Assistiamo i Clienti nelle attività necessarie per la definizione di contenziosi bancari.
Il Cliente che ha dei dubbi sulla correttezza dell´istituto di credito, viene affiancato per verificare la legittimità o meno delle condizioni applicate sulla base del contratto sottoscritto.
Le attività consistono nella verifica del rispetto dell´applicazione dei tassi pattuiti tra le parti, nonché l´individuazione dell´eventuale applicazione degli interessi anatocistici e/o dello sforamento della soglia considerata tasso usura.
Per ultimo, ma non ultimo, assistiamo i clienti nelle trattative di saldo e stralcio.
Dodici anni fa mi sono rivolto a S.A.A.P. otto anni per un credito che non riuscivo ad incassare in alcun modo perché il debitore oltre ad essere arrogante, riusciva a rendersi spesso irreperibile. Dopo dieci anni, sono stato contattato da un professionista S.A.A.P. che mi ha informato dell´esito favorevole della loro attività e da due anni percepisco €. 500,00 al mese grazie al pignoramento fruttuoso dello stipendio del debitore
Mi sono rivolto a S.A.A.P. per affidare delle pratiche, successivamente sono stato informato della possibilità di una verifica a titolo gratuito delle posizioni che avevo già portato a perdita, in seguito al loro controllo ho incassato 15.000,00 € che si sarebbero prescritti a breve.
Sono un Odonotiatra, ho affidato l´incasso di alcune mie parcelle a S.A.A.P. poichè i pazienti ultimata le cure ono spariti. A distanza di qualche mese ho ricevuto quanto dovutomi.