conosci la convenienza di acquistare in un’asta immobiliare a Torino?
Le aste giudiziarie costituiscono uno strumento vantaggioso per chi vuole acquistare un immobile ad un prezzo di mercato ragionevole.
Questo strumento è previsto dal legislatore per permettere ai creditori il recupero del credito in via forzata: vale a dire mediante la vendita, dinanzi al giudice oppure un delegato, di beni immobili o mobili dei debitori.
Sapevi che se acquisti un immobile all’asta puoi risparmiare fino al 60% rispetto al prezzo di mercato?
Concludi il tuo affare immobiliare affidandoti a professionisti seri che ti forniranno tutte le informazioni dettagliate e utili per fare la scelta giusta.
Scopri appartamenti, capannoni, immobili commerciali e terreni all´asta a Torino e provincia. Puoi trovare beni immobili per diverse esigenze d’uso: dall’abitativo al commerciale, industriali ed artigianali, a prezzi inferiori al loro valore di mercato, proprio in virtù della provenienza.
S.A.A.P. grazie agli anni di esperienza, offre un supporto attento e professionale in tutta la procedura che concerne l’acquisto di un immobile all’asta proveniente da fallimenti, esecuzioni immobiliari e vendite volontarie.
I nostri professionisti staranno attenti alle tue esigenze e ti proporranno un servizio personalizzato e su misura per te.
Non preoccuparti degli aspetti burocratici e piĂą problematici, affidandoti a noi potrai acquistare il tuo immobile a Torino con un prezzo super conveniente.
La casa che vuoi acquistare è fuori il tuo budget?
Le aste immobiliari possono risolvere questo problema. Bisogna sottolineare, che le aste non rendono accessibile qualsiasi immobile, ma permetto di concludere veri e propri affari.
Come funziona un’asta immobiliare?
Le aste giudiziarie immobiliari si basano su una gara al “miglior offerente”. Per vincere l’asta occorre fare un´offerta superiore a quella degli altri partecipanti
I professionisti di S.A.A.P. fanno tutto il lavoro per te.
Ecco cosa puoi ottenere :
» Un prezzo super vantaggioso: dal 20 fino al 60% in meno del prezzo di mercato;
» Massima trasparenza: il giudice del tribunale nomina un perito che redigerà un documento dal quale si potrà desumere il reale valore della proprietà ;
» Visita garantita all’immobile: puoi realmente verificare l’esattezza della perizia;
» Tempi certi e nessuna trattativa infinita: l’asta ha una data e un orario ben preciso, ma anche tutto il resto dell’iter è scandito da tempi definiti con chiarezza.
Comprare casa all´asta a Torino, come abbiamo visto, è molto conveniente, ma può nascondere anche molte insidie. I consulenti e i professionisti di S.A.A.P. ti seguiranno fornendoti tutto il supporto necessario per diventare proprietario dell´immobile ipotecato in asta di tuo interesse.
Calcolo dei costi, presentazione dei documenti, ammissione all´asta giudiziaria, fino all’aggiudicazione: il nostro team di esperti ti offre la possibilità di acquistare un immobile all’asta a Torino in tutta tranquillità .
Offriamo servizi personalizzati ai privati e alle imprese, garantendo la ricerca di migliori immobili all’asta a Torino e provincia.
I nostri esperti sono costantemente aggiornati tramite il Tribunale Torino sulle aste immobiliari bandite.
» Non lascerai scappare nessuna occasione del mercato immobiliare;
» Sarai assistito da professionisti e tecnici di grande esperienza;
» Non ti perderai nella burocrazia;
» Trovi l´opportunità giusta in poco tempo.
Una volta aggiudicata l´asta, ti supporteremo in tutti gli adempimenti burocratici che seguono l´ottenimento del decreto di trasferimento dell´immobile finchè non avrai le chiavi di casa.
Ancora non trovi la tua casa dei sogni a Torino? Affidati ai nostri specialisti e trovi la casa che desideri al prezzo minore.
Dodici anni fa mi sono rivolto a S.A.A.P. otto anni per un credito che non riuscivo ad incassare in alcun modo perché il debitore oltre ad essere arrogante, riusciva a rendersi spesso irreperibile. Dopo dieci anni, sono stato contattato da un professionista S.A.A.P. che mi ha informato dell´esito favorevole della loro attività e da due anni percepisco €. 500,00 al mese grazie al pignoramento fruttuoso dello stipendio del debitore
Mi sono rivolto a S.A.A.P. per affidare delle pratiche, successivamente sono stato informato della possibilità di una verifica a titolo gratuito delle posizioni che avevo già portato a perdita, in seguito al loro controllo ho incassato 15.000,00 € che si sarebbero prescritti a breve.
Sono un Odonotiatra, ho affidato l´incasso di alcune mie parcelle a S.A.A.P. poichè i pazienti ultimata le cure ono spariti. A distanza di qualche mese ho ricevuto quanto dovutomi.