Redazione report pregiudizievoli e patrimoniali
Su specifica richiesta del cliente provvediamo ad acquisire ogni informazione riguardante il soggetto da monitorare, nonché di eventuali prestanome.
Area Assistenza Incasso del Credito
L´attività svolta è articolata in due fasi: la prima è finalizzata alla definizione bonaria del contenzioso, nonché al consolidamento del credito; la successiva fase si svolge in funzione delle informazioni acquisite nella fase preventiva ed è di natura legale.
I nostri partner sono Avvocati, dislocati su tutto il territorio nazionale, di comprovata esperienza e competenza.
Area Consulenza e Assistenza Direzionale
L´attività è finalizzata all´affiancamento dell´imprenditore nelle fasi di ottimizzazione e individuazione delle criticità che interessano l´impresa, azionando le correzioni necessarie al caso.
Area Aste giudiziarie
L´attività consiste nell´individuazione di immobili/beni di qualsiasi tipologia da acquisire a mezzo asta giudiziaria per conto del committente.
Area Trattative Contenziosi Bancari
L´attività consiste nella trattativa con gli istituti bancari per la definizione di eventuali contenziosi passivi/attivi nonché la verifica della regolarità delle condizioni di tenuta conto/mutuo.
Area Imprese
L´attività è finalizzata all´individuazione di possibili partner al fine di creare sinergie d´impresa abbattendo i margini dei costi con risultati difficilmente raggiungibili autonomamente.
Dodici anni fa mi sono rivolto a S.A.A.P. otto anni per un credito che non riuscivo ad incassare in alcun modo perché il debitore oltre ad essere arrogante, riusciva a rendersi spesso irreperibile. Dopo dieci anni, sono stato contattato da un professionista S.A.A.P. che mi ha informato dell´esito favorevole della loro attività e da due anni percepisco €. 500,00 al mese grazie al pignoramento fruttuoso dello stipendio del debitore
Mi sono rivolto a S.A.A.P. per affidare delle pratiche, successivamente sono stato informato della possibilità di una verifica a titolo gratuito delle posizioni che avevo già portato a perdita, in seguito al loro controllo ho incassato 15.000,00 € che si sarebbero prescritti a breve.
Sono un Odonotiatra, ho affidato l´incasso di alcune mie parcelle a S.A.A.P. poichè i pazienti ultimata le cure ono spariti. A distanza di qualche mese ho ricevuto quanto dovutomi.